Informativa su Rimborsi

Diritti di recesso e resi

Il prodotto arrivato non vi piace, non è della misura giusta o presenta dei difetti di fabbrica?
La nostra politica di reso e recesso prevede che se il cliente non è soddisfatto al 100% di uno qualsiasi dei prodotti ordinati, saremo felici di rimborsarlo.
Il cliente può esercitare il reso dei prodotti entro 14 giorni di calendario dalla consegna del pacco.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
  • si applica al prodotto acquistato nella sua integrità;
  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti;
  • a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e suo contenuto), nei casi in cui la REBORN MILANO accerti la mancanza o la non integrità della confezione originale (scatola originale) e/o riconosca che le scarpe siano state indossate all’aperto.
In caso di reso per prodotto difettoso o prodotto diverso da quello ordinato sarà nostra cura inviare il corriere per il ritiro del reso senza nessun aggravio di spesa per il cliente, una volta accertati che il
difetto è evidente (via foto e video) e non causato dal cliente.


Istruzioni per la spedizione di rientro


Per avvalersi del diritto di reso e/o di recesso ti basterà inviare mail per richiesta reso a info@rebornmilanoshoes.com oppure tramite il servizio whatsapp che ti seguirà passo dopo passo per procedere alla restituzione.

Ti raccomandiamo di usare una spedizione tracciata, perché non ci assumiamo alcuna responsabilità per i resi persi o ricevuti in ritardo.
Una volta che il reso è rientrato in sede, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni, e se idoneo REBORN MILANO rimborserà al consumatore la somma già pagata solo ed unicamente per il bene restituito (le spese di contrassegno non vengono rimborsate). Il rimborso viene effettuato tramite bonifico bancario per gli ordini pagati in contrassegno o con bonifico, con storno della transazione elettronica per gli ordini pagati online, entro 14 gg dalla data di rientro in sede della merce, come da normativa vigente.